host Airbnb

Sei un host Airbnb? Affitti una stanza, o una casa intera, attraverso il portale di Airbnb? Abbiamo molte novità da raccontarti, che renderanno i tuoi affitti brevi facili da gestire, e 100% sicuri!

In questi ultimi mesi abbiamo raccolto numerose testimonianze di altri host Airbnb e superhost Airbnb, che già utilizzano Rentila per:

  1. creare le RICEVUTE ELETTRONICHE per i propri guest;
  2. creare CONTRATTI DI LOCAZIONE per affitti brevi.

Se ti stai domandando perché servano le ricevute da una parte, e soprattutto i contratti di locazione dall’altra, ti invitiamo a leggere la nostra guida completa sul nostro blog. Scoprirai per esempio, quanto sia importante per te proprietario, host Airbnb, essere tutelato con un contratto di affitto breve (meno di 30 giorni), che non necessita di registrazione. E scoprirai anche che le ricevute presenti nella tua area privata su Airbnb, riguardano solo la commissione pagata ad Airbnb.

Abbiamo quindi deciso di fornire un servizio ancora più completo, per tutti i nostri iscritti, host Airbnb.
Da oggi, dopo essere entrato con le tue credenziali su Rentila, avrai la possibilità di inserire le tue prenotazioni in “calendario”, i dati dei guests su “inquilini” e Rentila automaticamente creerà per te il contratto di locazione breve, da far firmare a entrambe le parti. E la relativa ricevuta elettronica. La ricevuta però, in questo caso, riguarderà l’importo totale per la tua contabilità, o per necessità del tuo ospite.

E non è tutto, perché:

  • i contratti di locazione includono una TRADUZIONE in inglese per gli ospiti stranieri, e
  • puoi sincronizzare il CALENDARIO di Rentila con quello di Airbnb o di Google (scopri come qui).

…e ora è arrivato il momento di dedicarti, in serenità, all’accoglienza dei tuoi nuovi ospiti!

Buon affitto (breve)!

.

Les commentaires sont fermés.

Scopri il nostro software di gestione degli affitti immobiliari. Uno strumento efficace e gratuito utilizzato da migliaia di proprietari!

REGISTRATI    GRATIS