Creare un proprietario
Per aggiungere un proprietario (individuo, comproprietà, società immobiliare, ecc.), segui questi semplici passaggi:
Vai alla sezione “Mio Account”, poi clicca su “Proprietari Multipli” e infine sul pulsante “Nuovo Proprietario”.
Per ogni proprietario, si prega di fornire i seguenti dettagli:
- Il tipo di proprietario,
- Il nome o denominazione della società,
- L’indirizzo e altri dettagli di contatto,
- Il logo e la firma,
- Dati bancari.
Un proprietario può essere un individuo o una società. In quest’ultimo caso puoi anche specificare la distribuzione del capitale per ciascun socio.
In caso di più individui, come nella comproprietà, e se desideri evidenziare i nomi su determinati documenti, puoi inserirli nel campo “Nomi”, uno dopo l’altro.
Hai anche la possibilità di aggiungere un logo e una firma distinti per ciascun proprietario, che appariranno su determinati documenti come le ricevute.
Modificare un proprietario
Se desideri modificare un proprietario esistente, vai alla sezione “Mio Account”, poi “Proprietari Multipli”, clicca sull’azione “Modifica” a destra del proprietario interessato, apporta le modifiche necessarie, poi clicca su “Salva”.
Eliminare un proprietario
Per eliminare un proprietario, vai alla sezione “Mio Account”, poi “Proprietari Multipli”, clicca sull’azione “Elimina” a destra del proprietario interessato.
Se il proprietario è collegato a una o più proprietà, è essenziale assegnarle a un altro proprietario o eliminarle in anticipo. Altrimenti, il software non ti permetterà di rimuovere il proprietario.
Si prega di notare che questa azione comporterà la perdita dello storico del proprietario.
Eliminare o cambiare il proprietario predefinito. Non è possibile eliminare il proprietario predefinito poiché ciò equivarrebbe a eliminare il tuo account. Tuttavia, puoi aggiornare i dettagli del proprietario predefinito cambiando il suo nome, indirizzo, ecc. Si prega di notare che queste modifiche si applicheranno a tutte le proprietà associate a questo proprietario.